Skip to main content

Procedura selettiva pubblica per l’attribuzione di un incarico di collaborazione occasionale o libero professionale: “Indagine sullo stato della flora e della vegetazione in alcuni siti della Pianura Reggiana” Prof.ssa Sgarbi

Data di pubblicazione:
Struttura proponente: Dipartimento di Scienze della Vita

Bando

Repertorio n. 391/2025
Prot n. 2456 del 21/05/2025


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione occasionale o libero professionale: “Indagine sullo stato della flora e della vegetazione in alcuni siti della Pianura Reggiana”, sotto la responsabilità della Prof.ssa Elisabetta Sgarbi.

Scandenza presentazione domande: entro le ore 10.00 del 26/05/2025

Altro

Repertorio n. 398/2025
Prot n. 2497 del 22/05/2025

Rettifica Bando Repertorio n. 391/2025 Prot n. 2456 del 21/05/2025 - Integrazione classi di laurea per l'accesso alla selezione per il conferimento di un incarico di collaborazione occasionale o libero professionale inerente lo svolgimento di attività di particolare rilevanza nell’ambito della realizzazione del progetto: “Indagine sullo stato della flora e della vegetazione in alcuni siti della Pianura Reggiana”, sotto la responsabilità della Prof.ssa Elisabetta Sgarbi.