Skip to main content

Procedura di interpello per curriculum vitae per l’attribuzione di n. 1 incarico interno inerente allo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto di ricerca H2MOTOR–Motore industriale ad idrogeno-Prof. Mattarelli

Data di pubblicazione:

Bando

Procedura di interpello per curriculum vitae per l’attribuzione di n. 1 incarico interno inerente allo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto di ricerca H2_MOTOR – Motore industriale ad idrogeno- ID 38025 PG/2023/310160 CUP E67G22000620003 - Resp. Prof. Enrico Mattarelli.

Centro Interdipartimentale Di Ricerca E Per I Servizi Nel Settore Della Produzione, Stoccaggio Ed Utilizzo Dell’idrogeno (H2.Mo.Re)

 

Scadenza presentazione domande 28 marzo 2025.

Documento

Esiti

Interpello deserto Prot. n.0000040 del 7/04/2025

Altro

Nomina della Commissione