Ti trovi qui: Home » Donazioni » Sport Excellence - Premio Mattia Dall'Aglio

Unimore Sport Excellence - Premio Mattia Dall'Aglio

In ricordo di Mattia

foto di Mattia

Donazioni Liberali destinate ai premi di studio Mattia Dall'Aglio

Privati e aziende possono donare cifre in denaro a sostegno del progetto "Premi Mattia Dall'Aglio". I premi, sono banditi ogni anno accademico sotto forma di borse di studio a sostegno di studenti-atleti partecipanti al progetto Sport Excellence.

Modalità di donazione

Le donazioni possono essere effettuate in due modalità, nel rispetto delle normative nazionali sui pagamenti verso enti della Pubblica Amministrazione.

Mediante piattaforma PagoPa Unimore con Carta di credito

  1. Accedere al portale di pagamento PagoPa - Unimore. Collegarsi con il proprio profilo (se già esistente) oppure registrarsi al portale PagoPa. In alternativa collegarsi nella modalità Accesso Anonimo che consente l'esecuzione del pagamento senza registrazione.
  2. Una volta collegati, selezionare il box Pagamento Spontaneo
  3. Comparirà una pagina da compilare per definire i dettagli del pagamento. Selezionare come Servizio di Incasso il valore DONAZIONI e inserire come causale "Premi Mattia Dall'Aglio".
  4. Procedere con i rimanenti dati e completare la procedura di pagamento.

Mediante PagoPa presso la propria Banca con bonifico tramite sistema CBILL

  1. Richiedere l'emissione dell'avviso di pagamento all'Ufficio Bilancio ufficiobilancio@unimore.it
  2. Effettuare il bonifico nel sistema CBILL bancario della propria banca (anche online) con pagamento intestato a Università degli studi di Modena e Reggio Emilia codice ente: AWAGF e utilizzando il codice avviso/codice IUV di pagamento emesso dall'Università.
  3. Nella Causale di Pagamento inserire "Premi Mattia Dall'Aglio".

Operazioni conclusive

In entrambe le modalità di pagamento, si richiede al donatore l'invio della ricevuta di versamento e del Modulo di Donazione compilato in ogni sua parte, all'indirizzo ufficiobilancio@unimore.it

» Modulo Donazione premi Mattia Dall'Aglio