Ti trovi qui: Home » Comunicazioni » Servizi Studenti » comunicazione 1621

Rimborsi di contribuzione universitaria a.a. 2020/2021

Comunicazione n. 1621 del 24/09/2020

I rimborsi di contribuzione universitaria (per idoneità all'esonero, alla riduzione, al Top Student) saranno effettuati a novembre 2021. Gli studenti che hanno un conto corrente/carta con IBAN associato di cui sono intestatari o cointestatari devono inserire il codice IBAN nella propria pagina personale di Esse3 dal sito www.esse3.unimore.it seguendo queste istruzioni: a) Effettuare il Login dall’Area riservata b) Dal menu Area Studente, voce Anagrafica, scegliere la sezione Dati Rimborsi e cliccare sul link 'Modifica dati di rimborso' c) Dal menu a tendina scegliere la modalità di rimborso interessata - Rimborso Bonifico Bancario - Rimborso tramite Banco Posta d) Dal menu a tendina scegliere la Nazione della banca di riferimento e) inserire tutti i dati obbligatori richiesti: - Descrizione della Banca - IBAN - Cognome e nome dell' Intestatario del conto corrente PER LA BUONA RIUSCITA DELL'OPERAZIONE, E' NECESSARIO CHE IL CONTO CORRENTE SIA INTESTATO ALLO STUDENTE. NON E' POSSIBILE ACCREDITARE IL RIMBORSO SU CONTI CORRENTI INTESTATI A PERSONE DIVERSE DALLO STUDENTE. SE SONO STATI INSERITI CONTI INTESTATI A PERSONE DIVERSE DALLO STUDENTE DEVONO ESSERE ELIMINATI. Se gli studenti non hanno un conto corrente, è possibile procedere con la riscossione in contanti presso la banca Unicredit. LE COMUNICAZIONI RELATIVE AI RIMBORSI SARANNO INDIRIZZATE ALL'INDIRIZZO DI POSTA ISTITUZIONALE XXXXX@studenti.unimore.it

Vai alla pagina generale Servizi Studenti

Questa pagina è stata utile?