FAQ - Domande e Risposte
Quesiti comuni riguardanti la vita da studente. Risposte a cura dell'Ufficio Segreterie Studenti.
Argomento: Abilitazione professione Medico Chirurgo
10) ISCRIZIONI:Come si effettuano i versamenti?
Risposta: Il versamento di € 350,00 può essere effettuato a mezzo carta di credito durante la procedura online oppure presso qualsiasi Sportello Bancario sull’intero territorio nazionale (anche con l’utilizzo degli sportelli automatici, Banca telefonica e Banca Internet delle banche che forniscono tali servizi) servendosi dell’apposito bollettino in formato MAV bancario stampato al termine della procedura di iscrizione oppure con modalità on-line mediante carta di credito oppure attraverso il circuito PAGO PA che consente di pagare on line (scegliendo il proprio Prestatore di Servizio di Pagamento - PSP) o in alternativa di stampare l’avviso di pagamento da consegnare personalmente a Banche, sportelli ATM, punti vendita SISAL, Lottomatica e ITB.
Il versamento di € 49,58 si effettua presso un qualsiasi ufficio postale: tale tassa deve essere versata sul c/c postale n°1016 intestato a “Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara – Tasse scolastiche”
Causale: tassa di ammissione esami di abilitazione.
» Torna alla categoria: Abilitazione professione Medico Chirurgo
»
Torna alla pagina generale delle FAQ